Reception e vigilanza

Reception e vigilanza

Questo tipo di servizi prevedono la verifica e il controllo per garantire la tutela dei beni mobili e immobili delle sedi affidate dal cliente, con l’obiettivo di prevenire eventuali danni materiali.

Non solo l’edificio ma anche il vostro staff di reception è determinante nella prima impressione che la tua attività trasmette.
La nostra esperienza dimostra che i servizi di accoglienza richiedono personale qualificato e competente. Aspetto impeccabile e buone maniere sono senz’altro un prerequisito.

Il personale di reception richiede anche conoscenze in ambito giuridico, capacità di comunicazione ben sviluppate, sicurezza di sè, doti di intuizione ed empatia, e la capacità di far fronte a situazioni impreviste.
Uno staff di reception gentile e competente comunica una sensazione positiva non solo ai vostri clienti e ospiti, ma anche sui vostri impiegati.

SERVIZI DI RECEPTION E VIGILANZA

  • Apertura/Chiusura dei locali
  • Controllo accessi Sorveglianza
  • Ispezioni Front office
  • Servizi telefonici
  • Somministrazione di attrezzature tecniche